Pages Menu
Categories Menu

Software

 

logo_Euclideon

GEOVERSE

Geoverse Massive Data Manager è un nuovo rivoluzionario software che permette di visualizzare, anche su PC comuni ed attraverso il web, le enormi quantità di dati prodotte dalle nuove tecnologie di acquisizione 3d.

Il software riduce drasticamente i costi dell’hardware per la memorizzazione, la visualizzazione e l’interazione con i set di dati complessi generati dalla scansione laser 3D e dalla fotogrammetria. I costi per la produzione di questi dataset sono in continua discesa grazie alla costante evoluzione delle tecnologie necessarie per la scansione in oggetti e aree. Tuttavia l’aumento vertiginoso della quantità di dati prodotta, genera un proporzionale aumento dei costi di storage e di calcolo per la loro gestione.   La visualizzazione dell nuvola di punti tramite Geoverse Massive Data Manager si basa sulla tecnologia rivoluzionaria di Euclideon Unlimited Detail (UD). Questa tecnologia è in grado di gestire le enormi quantità di dati sui computer normali in un modo fino a ieri impensabile .

L’algoritmo proprietario alla base di questo software permette infatti la visualizzazione di nuvole di punti  senza limiti di dimensione e di dettaglio su qualsiasi PC senza la necessità di schede video dedicate o Cpu particolarmente potenti.

DEMO

WebGL-Viewer                      euclideon_demos